Squadra SAF del comando di Bergamo salva cane caduto in dirupo

Squadra SAF del comando di Bergamo salva cane caduto in dirupo

La squadra SAF del comando di Bergamo ha svolto un intervento di recupero di un cane a Predore, precisamente in via Chiodi, intorno alle 8:30 di stamattina. Il cane era caduto in un dirupo di circa 80 metri la sera precedente, intorno alle 19:00.

Grazie all’abilità e alla competenza dei membri della squadra SAF, il cane è stato individuato e raggiunto questa mattina. Dopo averlo imbragato, i soccorritori hanno richiesto l’ausilio dell’elicottero dei Vigili del Fuoco per portare in salvo l’animale.

Grazie alla tempestività dell’intervento e alla bravura dei soccorritori, il cane è stato recuperato e portato in salvo, permettendogli di evitare conseguenze potenzialmente fatali.

Questo encomiabile intervento da parte della squadra SAF del comando di Bergamo testimonia l’importanza del loro ruolo nel garantire la sicurezza e la salute degli animali in situazioni di emergenza.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy