Nella mattina di lunedì 6 marzo è scoppiata una rissa tra alcuni giovani studenti al centro di formazione professionale “Istituto Bonsignori” di via Cappellazzi a Remedello Sopra.

I fatti sono avvenuti intorno alle 8,30 quando, come segnala il 118, quattro ragazzi dai 14 ai 18 anni si sono picchiati tra di loro. Sul posto, allertati dalla dirigenza e dagli altri studenti, sono arrivati i carabinieri di Desenzano per ricostruire quanto successo. Poi sono arrivate anche due ambulanze che si sono fatte carico delle cure mediche per alcuni dei coinvolti. L’episodio è al vaglio dei Carabinieri e della Dirigenza scolastica dell’Istituto.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy