Incidente stradale mortale sulla SS42 a Endine Gaiano

Incidente stradale mortale sulla SS42 a Endine Gaiano

Nella mattinata di oggi, intorno alle 5:35, si è verificato un tragico incidente stradale sulla SS42 a Endine Gaiano. Un tir, che viaggiava lungo la strada, è uscito fuori strada e si è ribaltato, causando la morte del conducente.

Immediatamente, sono stati attivati i soccorsi da parte dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Clusone, della Gru di Brescia e dei volontari di Lovere, i quali sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente. Grazie alla loro pronta risposta, è stato possibile estrarre la salma del conducente e bonificare l’area interessata.

Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico presente, non è stato possibile salvare la vita del conducente del tir. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, le quali stanno svolgendo le opportune indagini per accertare le responsabilità del caso.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy