Gli agenti di varie pattuglie dei distaccamenti della Polstrada di Brescia hanno effettuato il controllo antistragi nella notte tra sabato e domenica.

 

La zona di azione è stata quella della movida del Sebino dove sono state ritirate 5 patenti da parte di tre pattuglie al lavoro che hanno controllato fermato e 34 veicoli e identificato 56 persone. A 5 di esse è stata ritirata la patente perché avevano troppo alcol in corpo; 62 in totale i punti patente decurtati per varie violazioni al codice della strada. Ma anche i Carabinieri sono entrati in azione sempre lungo la Provinciale 510 tra i comuni di Marone e Sulzano per reprimere i casi di sorpassi azzardati in galleria e per eccessi di velocità: in 2 due ore di controlli con due pattuglie sono state ritirate 14 patenti di guida per infrazione al divieto di sorpasso con multe complessive per 3.000 euro.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy