I Carabinieri Forestali della stazione di Gavardo hanno colto in flagrante 1 allevatore che macellava clandestinamente tre capi di cinghiale all’interno della propria azienda agricola.

Il fatto è stato scoperto dai militari mentre erano in servizio sul territorio che udivano distintamente alcuni colpi di arma da fuoco provenire dall’azienda agricola limitrofa al territorio dove stavano svolgendo azione di controllo. Immediatamente sono entrati nella proprietà cogliendo sul fatto il titolare dell’azienda di Gavardo, ed un collaboratore, i quali avevano appena ucciso tre cinghiali. Una delle carcasse era già stata scarnificata ed appesa, altri due animali erano pronti per essere lavorati. I due sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per macellazione clandestina, reato punito con l’arresto da sei mesi ad un anno o con l’ammenda fino a 150.000 euro; ai due verranno contestate anche una serie di violazioni amministrative. Le carcasse degli ungulati ed il fucile usato per l’abbattimento sono stati sottoposti a sequestro penale.

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy