Incidente stradale questo venerdì mattina a Calvisano, in Via Buonarroti, località Malpaga: un autobus di linea con a bordo 30 persone è uscito di strada e si è schiantato contro un albero.

L‘incidente è avvenuto poco prima delle 7: ad avere la peggio sarebbe stato proprio il conducente dell’autobus, che è stato ricoverato in ospedale. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto due ambulanze e un’automedica. In zona sono arrivate anche due pattuglie della Polizia Stradale e una squadra dei Vigili del Fuoco. Il fatto ha provocato un grande spavento, per fortuna senza gravi conseguenze: della trentina di passeggeri nessuno si sarebbe fatto male. La causa dell’accaduto probabilmente dipende da un malore dell’autista.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy