Cerca
Close this search box.
CARABINIERI PEREQUISIZIONE

Arresti per truffa con assegni smarriti e furto di energia

Truffa aggravata in concorso portata a termine da due italiani, uno 50enne residente a Urago d’Oglio, celibe, nullafacente, pregiudicato, ed un 34enne di Orzinuovi, celibe, nullafacente e pregiudicato.

I due, nei giorni 8 e 9 febbraio, presso due diversi esercizi commerciali di Chiari, acquistavano 2 elettrodomestici, una asciugatrice ed un apparecchio TV, pagando con due assegni di importo rispettivo euro 680 ed euro 600. Ma i due assegni sono risultati smarriti dall’anziana madre di uno dei due. Durante la perquisizione a casa di quest’ultimo, i Carabinieri hanno verificato che dopo aver subito il distacco del contatore elettrico da parte dell’ente fornitore, per morosità, aveva collegato il proprio impianto elettrico a quello del negozio sottostante. L’uomo è stato arrestato anche per furto aggravato continuato di energia elettrica.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle