Un 17enne di Gussago è ricoverato al Civile di Brescia da giovedì sera 9 febbraio dopo essere stato vittima di un grave incidente stradale in moto, verificatosi intorno alle 20.

Nell’impatto, dalla dinamica ricostruita dai carabinieri locali, sono state coinvolte una Rénault Scenic e una moto MBK Booster condotta proprio dal giovane, sbalzato sull’asfalto per alcuni metri e riportando diverse contusioni. Sul posto del sinistro sono giunte l’automedica e un’ambulanza con i sanitari che gli hanno prestato i primi soccorsi: quindi il ricovero alò Civile dove le sue condizioni sono ritenute preoccupanti, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy