L’Unione Sportiva Oratorio Angolo Terme festeggia il 25 aprile con la consueta camminata intitolata alla memoria di Sergio Fiora, compianto animatore sportivo del centro termale.
L’appuntamento intorno al Lago Moro è giunto alla sua 28° edizione ed è una delle tappe della Coppa Camunia del CSI Vallecamonica.
La giornata di lunedì comincerà con il ritrovo dei concorrenti alle ore 8 nel campo sportivo parrocchiale, in vista della partenza delle gare giovanili fissata per le 9.
Alle 9:30 scatta la corsa riservata agli adulti, con un percorso di 8 chilometri, in prevalenza su strade sterrate e con arrivo fissato sempre nella struttura sportiva.
Alle ore 11 la manifestazione si chiuderà con le premiazioni; fra i numerosi premi individuali messi in palio dagli organizzatori spicca il trofeo Fiora, buono valore in materiale sportivo, per la società sportiva prima classificata nella speciale graduatoria a punti.
Alla camminata è abbinata anche la possibilità di pranzare in sei ristoranti del paese ad un costo convenzionato di 12 euro.