Questo giovedì 12 gennaio a Brescia in un palazzo di Piazza Vittoria è stato trovato il corpo decapitato di una donna di 56 anni, originaria di Ome (foto: Qui Brescia).

Tra l’una e le 4 di notte pare che la donna, non residente a Brescia, sia entrata nel palazzo del Credito Cooperativo con la volontà di ripararsi dal freddo di quelle ore. Il palazzo, di 11 piani, ospita uffici e appartamenti. Il corpo della donna è stato rinvenuto nella tromba delle scale del condominio e accanto c’era la testa mozzata. Il motivo più plausibile sarebbe un suicidio, un gesto volontario che ha portato la 56enne a schiantarsi contro una ringhiera lungo la tromba delle scale: l’impatto avrebbe addirittura provocato il distacco della testa. Ma non è escluso nemmeno un incidente: la donna potrebbe essere precipitata accidentalmente dall’ultimo piano dello stabile. Le indagini della polizia, coordinate dal magistrato di turno e sulla base degli elementi raccolti dal medico legale, stanno anche ricostruendo la situazione familiare della vittima.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy