Tragico incidente stradale attorno alle 14 di martedì 10 gennaio, lungo la Provinciale 567 che collega Desenzano a Castiglione delle Stiviere, in territorio comunale di Lonato (Foto: BresciaToday)

Un’auto e un bus carico di studenti si sono scontrati all’interno della galleria situata tra la Multisala King e lo svincolo per Esenta. Al seguito dello schianto, l’automobilista è deceduto, mentre non ci sarebbero feriti gravi sull’autobus. Sul posto sono intervenute 5 ambulanze, l’elisoccorso del 118 da Brescia e una squadra dei Vigili del fuoco da Desenzano. La tangenziale è rimasta bloccata in entrambi i sensi di marcia. Dalle prime testimonianze, pare che l’auto abbia iniziato a sbandare prima di schiantarsi contro il mezzo pesante, nonostante i disperati tentativi dell’autista di evitare l’impatto.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy