Nella tarda serata di lunedì 9 gennaio è divampato un incendio all’interno di un’azienda industriale in via Chico Mendez a Erbusco, nel bresciano.

Le fiamme si sono levate intorno alle 23,30 e alcuni testimoni residenti nelle vicinanze del capannone hanno subito lanciato l’allarme, chiedendo l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono arrivati diversi mezzi da Brescia e Palazzolo che si sono occupati, per prima cosa, di isolare l’incendio per evitare che raggiungesse altre strutture vicine. Poi in poche ore lo hanno domato e hanno puntato l’attenzione sulla bonifica.Le cause sono da decifrare nei dettagli, ma si pensa si tratti di un corto circuito. I danni, invece, sono ancora da quantificare. Sul luogo sono giunti in aiuto anche alcuni mezzi di soccorso, ma nessuno è rimasto ferito.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy