ambulanza Roncadelle

Soccorsi nelle valli bergamasche per coma etilico

Numerosi interventi del 118 nella notte di S. Silvestro in diversi paesi della Val Seriana e Val di Scalve a causa di intossicazioni etiliche.

Sono almeno 5 gli interventi compiuti nella notte di Capodanno: a Parre il primo intervento si è verificato poco dopo la mezzanotte, quando l’ambulanza ha soccorso una 14enne mentre a mezzanotte e mezza codice rosso a Colere per un 15enne che si è sentito male ed è stato ricoverato a Esine, sempre in codice rosso. Intervento della Croce Verde di Colzate a Gazzaniga, nella piazza del paese, poco prima dell’una sempre per un 14enne ricoverato ad Alzano Lombardo in codice giallo; due soccorsi anche a Clusone per una 55enne e una 50enne ricoverate entrambe tra le 2 e le 3 di notte in codice verde a Piario.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy