Palazzina in fiamme a Pian Camuno

Grave incendio a Pian Camuno, dove nella notte fra martedì e mercoledì una palazzina è stata avvolta dalle fiamme: dieci le persone sfollate.

Attorno alle 3 della scorsa notte, una palazzina composta da quattro appartamenti è stata invasa da un imponente incendio, provocato probabilmente da un malfunzionamento di una canna fumaria – questo spiegherebbe l’andamento delle fiamme che dapprima hanno distrutto il tetto in legno. 

Subito sono sopraggiunte sul posto sono alcune squadre dei vigili del fuoco, fra cui i vvf permanenti di Darfo con autoscala, volontari di Darfo e di Breno. Inoltre sono intervenuti anche i volontari di Santa Maria Assunta di Pisogne.

Il rogo non ha provocato feriti, ma ha lasciato dieci persone senza abitazione. 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy