Un’intossicazione ha colpito tredici studenti, dell’età di 13 e 14 anni, presso l’Ok School, in via Tirandi a Brescia, intorno a mezzogiorno di mercoledì 21 dicembre.

Sono stati tutti portati all’Ospedale Civile di Brescia, tutti in codice verde, con diverse ambulanze intervenute sul posto, dove sono stati visitati: fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi, ma solo lievi difficoltà respiratorie e pruriti, le cui cause sono ancora da scoprire. Gli alunni stavano svolgendo delle prove di acconciatura, ma non stavano usando prodotti chimici, così come ha riferito l’amministratore della scuola, Nicola Orto.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy