Daniela Roveri, 48 anni, è stata uccisa nella serata di martedì a Bergamo, poco dopo le 21, nel quartiere di Colognola, proprio all’ingresso dell’abitazione di via Keplero in cui viveva con la madre.

La donna era di ritorno dal lavoro da dirigente in un’azienda di San Paolo d’Argon. A ritrovarla, già senza vita, è stata proprio l’anziana madre, scesa al piano terra: quando la porta dell’ascensore si è aperta, la donna si è ritrovata davanti agli occhi una scena agghiacciante, il corpo della figlia martoriato da ferite, in particolare un ampio squarcio alla gola, con ben 7 coltellate. Indagini serrate da parte della Scientifica che sta setacciando la zona.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy