nuovi bimbi nati 2018

Prime nascite tutte al femminile

Sarà al femminile questo 2022? Le permesse ci sono tutte stando, almeno, a quanto è successo nelle sale parto degli ospedali.

Ad Esine si è registrata addirittura la prima nata della provincia  GAIA poco dopo l’1,30- Alle 3 in punto, sempre a Esine, è venuto al mondo Denis.

In terra bergamasca Emilia  a Treviglio,Emma a Bergamo e  Anna a  Seriate  sono le prime tre nate.. Ma anche a livello nazionale le voci femminili si sono gatte sentire.
È nata sette secondi dopo la mezzanotte del 2022 la prima bambina in Italia, all’ospedale San Martino di Oristano. La piccola, Alba Irene, è venuta alla luce con un parto naturale e pesa 2 chili e 730 grammi. Per i genitori si tratta della seconda figlia

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy