Arrestata coppia per droga a Piancogno

Arrestato un pregiudicato di 58 anni di Piancogno e la sua convivente di 43 anni, pregiudicata, nell’operazione condotta in collaborazione fra le unità cinofile di Orio al Serio dei Carabinieri, i Carabinieri della Stazione di Darfo e Esine.

I due sono stati fermati martedì 22 novembre mentre cedevano una dose di droga. Nella perquisizione domiciliare, scattata in seguito alla flagranza di reato, i Carabinieri hanno trovato un altro grammo di cocaina ma anche 36 flaconi contenenti oltre un litro di metadone, oltre un litro. Il materiale è stato sequestrato e i due sono comparsi davanti al GIP di Brescia per il processo in direttissima: l’arresto è stato convalidato. La donna è stata subito liberata senza limitazioni alla libertà personale, il compagno è stato invece posto agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy