Un 28enne algerino è stato arrestato dai carabinieri di Urgnano: rientrato dal lavoro durante la discussione con la moglie l’ha colpita più volte violentemente, stando alla ricostruzione investigativa.

 

 

Avrebbe colpito la mogli responsabile – a suo dire – di acquisti per la famiglia immotivati ed eccessivi: in un vero e proprio raptus di follia ha iniziato a colpirla violentemente, incurante della presenza della figlia minore, danneggiando anche gli arredi di casa. Allertato il “112” da parte dei vicini di casa, una pattuglia di Carabinieri di Urgnano è intervenuta sul posto. Nel frattempo la donna è stata ricoverata in Ospedale con una prognosi di 10 giorni per contusioni varie. A questo punto, i militari dell’Arma hanno ricostruito l’evento, raccogliendo gli elementi indiziari che hanno poi consentito di arrestare il 28enne. In particolare, sono stati accertati precedenti situazioni di maltrattamento non emerse sino a questo momento. L’uomo, su disposizione del Pm, è stato portato in carcere a Bergamo: nei prossimi giorni verrà celebrata nei suoi confronti la relativa udienza di convalida davanti al GIP del Tribunale di Bergamo.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy