Cerca
Close this search box.
autovelox

Paratico: fare chiarezza sull’autovelox “pirata”

La richiesta è quella di convocare un consiglio comunale straordinario, per mettere luce sui fatti legati al rinvio a giudizio del primo cittadino di Paratico, Carlo Tengattini. Arriva dal Capogruppo di Paratico Libera, Pierantonio Bonera : con una lettera fatta protocollare in municipio e consegnata poi ai social media, chiede di avviare una discussione “sulle recenti informazioni a mezzo stampa che vedrebbero rinviati a giudizio l’attuale Sindaco e altri soggetti comunque afferenti la sfera comunale”. “L’argomento oggetto della questione in corso – spiega Bonera – è già stato oggetto di due interrogazioni del gruppo di Paratico Liber@ e ,nell’ultimo consiglio, di una interrogazione di Impegno per Paratico.
Al di là della conclusione della vicenda, che speriamo favorevole per tutti gli interessati, crediamo che spiegare ai consiglieri e ai cittadini dove e come sono stati usti dei soldi pubblici e la situazione in termini giudiziari del Sindaco, di altri soggetti che risultano rinviati a giudizio e le motivazioni che l’amministrazione intende esporre, sia doveroso e urgente”.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle