Multa salata a 19enne che fa pipì sulla porta dei Carabinieri

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Fa pipì sui muri della Caserma Masotti, sede del comando provinciale dei Carabinieri di Brescia: le telecamere lo riprendono e gli arriva a casa una multa di 5.000 euro.

Nella notte di Halloween in città a Brescia un 19enne di Ospitaletto ha fatto la pipì sui muri della caserma Masotti, sede del Comando provinciale dell’Arma di carabinieri, a qualche centimetro di distanza dalle telecamere di sorveglianza. Il ragazzi si è tirato giù la zip davanti alla porta dei carabinieri: ma ha sbagliato l’angolo. Al ragazzo, in giro in piazza Arnaldo per Halloween, è arrivata una multa da 5 mila euro: se la paga entro cinque giorni, scende a 3.333.

 

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy