Anita Plebani, 65enne di Telgate, è stata investita da un furgone con cella frigorifera mentre stava attraversando la strada in via Passerera nel suo paese ed ha perso la vota a causa delle gravi ferite riportate.

E’ accaduto attorno alle 17.30 di venerdì 21 ottobre nei pressi del casello dell’autostrada A4. La donna abitava in via Rossini, a circa 200 metri dal luogo dell’incidente. Sul posto è intervenuta l’automedica ed un’ambulanza: inutili i disperati tentativi di salvarle la vita. Ora sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri intervenuti per i rilievi di legge. Pare però che nessuno abbia assistito all’incidente: forse saranno di qualche utilità le telecamere di videosorveglianza della zona per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy