Cerca
Close this search box.

Cartello fuori dalle piscine di Alzano: “Senza aiuti, dubito che riapriremo”

«Abbiamo adeguato la struttura a tutte le prescrizioni anti Covid ma in seguito all’ultimo Dpcm il nostro impianto rimarrà chiuso. Senza aiuti, dubito che riapriremo. Ringraziamo i nostri clienti e atleti per aver condiviso 19 anni di passione per il nuoto». Poche parole, scritte su un cartello appeso fuori dalle piscine Acquadream di Alzano Lombardo, riassumono reazioni e paure di piscine e palestre al nuovo Dpcm, che ne sospende l’attività fino al 24 novembre.

Non solo il dramma del focolaio non contenuto e delle vittime della scorsa primavera: ad Alzano Lombardo oggi si contano anche le gravi ripercussioni economiche di una tragedia che non sembra volere avere fine. E mentre i cittadini attendono ancora risposte e chiarezza sulle responsabilità della mancata zona rossa, sono già numerose le attività che si sono dovute arrendere.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle