Protezione civile ok 800x555

Pian Camuno: la Protezione Civile il Castagneto riapre la sede in via precauzionale

La Protezione Civile il Castagneto di Pian Camuno a seguito dell’aumento dei casi di coronavirus ha preso la decisione di riaprire la propria sede e si è resa disponibile in caso di necessità a dare supporto alla popolazione. “Abbiamo fatto un’attenta valutazione. Anche fosse un solo caso, noi abbiamo pensato di riaprire proprio per essere vicini a chi potrebbe aver bisogno – spiega Renata della Protezione Civile -. Abbiamo aperto lunedì e non abbiamo visto nessuno, nessuno ci ha chiamato e questa è una buona notizia, ma penso sia importante sapere che nell’eventualità noi siamo disponibili in caso di necessità quali potrebbero essere la spesa, piuttosto che la consegna di un farmaco ed eventualmente anche trasporti”.

L’ufficio della Protezione Civile si trova presso l’ex Asilo di Pian Camuno ed è aperto dalle ore 9.00 alle ore 11.00 dal lunedì al venerdì. “Ci siamo resi disponibili ma momentaneamente direi che le cose stanno andando bene – aggiungono dalla Protezione Civile del Castagneto -. È una scelta, la nostra, dettata da quello che si sente in giro e vedendo la tendenza nazionale, dove i casi stanno crescendo di giorno in giorno in maniera esponenziale”. In caso di bisogno, richieste, ma anche semplicemente di informazioni o necessità telefonare al numero 340.2754882.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy