Cerca
Close this search box.

Cooperativa Agricola: la raccolta delle olive

Agricola Società Cooperativa Sociale Onlus propone una nuova campagna di raccolta e di produzione dell’olio biologico e solidale in Valle Camonica.

Agricola offre il suo lavoro di raccolta delle olive nella stagione 2016 a tutti i detentori privati di piante d’olivo, che generalmente non hanno il tempo o il modo di raccogliere le olive. Una volta effettuata la raccolta, sarà sempre la Cooperativa a frangere in modo autonomo i frutti e a produrre l’olio, in un frantoio situato a Piamborno che effettua una lavorazione a freddo e completamente genuina delle olive. Inoltre Agricola gode della certificazione BIO quindi offre prodotti di alta qualità, favorendo anche l’inclusione lavorativa di persone fragili.

Coloro che parteciperanno a questa campagna, permettendo di effettuare la raccolta sulle loro piante, in cambio riceveranno il 20% della produzione finale, con un minimo di 5 litri.

Chi fosse interessato all’iniziativa può contattare il numero 3450546676 (Daniele).

Condividi:

Ultimi Articoli

Il lago bianco è salvo

Legambiente e il comitato Salviamo il Lago Bianco, che da mesi si stavano battendo per fermare quello che a loro dire era un progetto che