21enne cade dalla finestra di un bar ad Ardesio

 

Un 21enne insieme ad alcuni amici aveva trascorso la serata tra venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre in un bar di Ardesio quando attorno alle 3.20 è caduto da una finestra del bar con un volo di circa 3 metri.

Immediato l’intervento dei carabinieri del Radiomobile di Clusone per ricostruire l’accaduto: sembra escluso un gesto volontario, mentre pare accertato che il giovane, trovato da soccorritori e militari in stato di alterazione, fosse seduto sul davanzale della finestra del bagno in equilibrio precario. Sul posto sono intervenute l’automedica e l’ambulanza della Croce Blu di Gromo i cui sanitari, dopo le prime cure, hanno provveduto a trasportare il ferito al campo sportivo del paese dove era atterrato l’elisoccorso del 118 di Brescia che ha portato il giovane al Civile di Brescia.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy