Cerca
Close this search box.

Sarnico Incontra: domani convegno a Villa Surre

Si parlerà di formazione del futuro a Sarnico domani pomeriggio, giovedì 29 Settembre, nell’ambito del convegno  “La formazione del futuro nella società della conoscenza”. Si tratta della sesta edizione di “Sarnico Incontra – convegno Maffi”, una serie di meeting che lo Studio Maffi promuove dal 2008, in collaborazione con il Comune di Sarnico, in ricordo del cittadino sarnicese Mario Maffi.

L’edizione 2016, in programma a Villa Surre, dalle ore 16,30, tratterrà un tema rivolto alla formazione più consona e adeguata per permettere ai giovani di entrare a far parte dei rigidi schemi che la società imprenditoriale oggi richiede. Al tavolo dei relatori, nomi di spicco nel panorama culturale e imprenditoriale: il Rettore dell’Università degli Studi di Bergamo, Remo Morzenti Pellegrini, l’A.D. Tenaris Dalmine, Sergio Tosato e il Direttore de L’Eco di Bergamo Alberto Ceresoli. “Siamo orgogliosi di poter ospitare e condividere nuovamente questa iniziativa con lo Studio Maffi nel ricordo del concittadino Mario Maffi – ha dichiarato Giorgio Bertazzoli,  Sindaco di Sarnico – . L’iniziativa “Sarnico incontra –  Convegno Maffi” si è trasformata negli anni in un forum dedicato   al mondo contemporaneo con grandi personalità del settore. E i nomi di prim’ordine di quest’anno sono un’ottima conferma”. “Anche l’edizione 2016 di “Sarnico incontra – Convegno Maffi” – ha sottolineato Alberto Maffi responsabile dello Studio Maffi – si conferma ormai un appuntamento di grande spessore, un momento di incontro tra i più attesi per gli imprenditori e i professionisti della nostra zona”. 

Condividi:

Ultimi Articoli

Il lago bianco è salvo

Legambiente e il comitato Salviamo il Lago Bianco, che da mesi si stavano battendo per fermare quello che a loro dire era un progetto che