Cerca
Close this search box.

EURO SIDER SCALO, sostegno diretto alla mostra immersiva “LEONARDO DA VINCI 3D”

Dal 16 luglio al 18 ottobre 2020 si svolgerà presso il centro congressi Boariofiere di Darfo Boario Terme (BS) la mostra “Leonardo Da Vinci 3D” ed Euro Sider Scalo, dal 1987 azienda leader nel settore del commercio di acciai speciali, è orgogliosa di essere al fianco di questa iniziativa in qualità di Main Sponsor.
Dopo la prima edizione, svoltasi a Milano nel 2019, Leonardo da Vinci 3D giunge alla sua seconda tappa e approda in Valcamonica, con la promessa di un’esperienza di mostra rivoluzionaria e futuristica, capace di raccontare le opere di Leonardo da Vinci attraverso un linguaggio multisensoriale, fra realtà aumentata e percorsi immersivi, lungo un
viaggio che segue e ripercorre le tracce di Leonardo attraverso la modernità di immagini, suoni, luci, musiche, colori.
Euro Sider Scalo crede fortemente nei principi di innovazione e di crescita, e per questo ha accolto con entusiasmo la possibilità di promuovere un evento così importante e orientato al sostegno alla cultura e alle attività del territorio.
“Siamo fieri di essere Main Sponsor della mostra Leonardo da Vinci 3D – ha dichiarato Nicola Pastorelli, direttore generale – come Euro Sider Scalo crediamo fortemente nella valorizzazione del nostro territorio e con questo evento vogliamo esprime in maniera concreta la vicinanza alla comunità. Leonardo Da Vinci 3D è un’ottima occasione per sostenere le attività locali e portare una grande mostra nel territorio di casa”.
Per tutto il periodo della mostra, Euro Sider Scalo coglierà l’occasione per fornire aggiornamenti in diretta sulla mostra e sulle iniziative che verranno organizzate a corollario attraverso i propri canali social – Facebook, Twitter, Linkedin e Instagram – condividendo fotografie, curiosità sulla mostra e sulla sua organizzazione e informazioni utili ai visitatori al fine di garantire la migliore esperienza possibile, in maniera divertente e in piena sicurezza.

Condividi:

Ultimi Articoli

Il lago bianco è salvo

Legambiente e il comitato Salviamo il Lago Bianco, che da mesi si stavano battendo per fermare quello che a loro dire era un progetto che