🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

L’assessore Beccalossi: I cittadini non ne possono più di selfie e tweet, annunci come quello del Ponte sullo Stretto suonano come una presa in giro.


Renzi vuole realizzare un collegamento tra la Calabria e la Sicilia? Sto provvedendo a inviargli il numero di cellulare dell’artista Christo e il progetto di The Floating Piers, l’opera galleggiante realizzata recentemente sul Lago d’Iseo. Forse per il premier è l’unica possibilità di smetterla di illudere gli italiani e di trasformare un annuncio in realtà”.

Usa l’ironia Viviana Beccalossi, assessore regionale all’Urbanistica e Territorio di Regione Lombardia, per commentare le dichiarazioni del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a proposito della costruzione del Ponte sullo Stretto.

“A Renzi – conclude Viviana Beccalossi -, che in questo ultimo periodo è spesso a Milano, dico di far proprio un po’ della sana ed efficace concretezza lombarda. I cittadini non ne possono più di selfie e tweet, annunci come quello del Ponte sullo Stretto suonano come una presa in giro per le famiglie che fanno sempre più fatica ad arrivare a fine mese”.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy