Una donna svizzera è precipitata con il parapendio in località Colli San Fermo, nel comune di Grone, attorno alle 16.30 di sabato 24 settembre.

Nella caduta la signora ha riportando un forte trauma al bacino e alla colonna vertebrale, ma le sue condizioni non desterebbero serie preoccupazioni. Per soccorrerla è intervenuto l’elicottero del 118 da Bergamo il cui equipaggio ha stabilizzato la donn ache quindi è stata portata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo per le cure del caso. Sul posto, a supporto dell’eliambulanza, sono intervenuti anche i tecnici della VI delegazione orobica del Corpo nazionale del Soccorso alpino e speleologico attivati dal centro operativo di Clusone che hanno raggiunto il luogo dell’incidente collaborando con i soccorsi.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy