Colpi di fucile nel bosco a Iseo, trovato un uomo morto

Un evento drammatico ha scosso la comunità di Iseo. Questo pomeriggio sono stati avvertiti degli spari provenire dal bosco del Dossello. Poco dopo, in un’area privata alla fine di una strada sterrata, è stato ritrovato il corpo di un uomo, insieme ad un fucile e la jeep della vittima con la portiera aperta. Le generalità dell’uomo non sono ancora state rese note, ma dalle prime ricostruzioni pare che fosse residente a Corte Franca. Il fatto è avvenuto nelle vicinanze di un’area in cui l’uomo aveva un terreno da caccia in concessione.

Sul caso indagheranno i carabinieri di Iseo e i militari della Radiomobile, giunti sul posto insieme ad un’ambulanza proveniente da Palazzolo e un’automedica. Pare che si possa escludere la responsabilità di terzi e che, quindi, potrebbe trattarsi di suicidio.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy