Sebino: donne a lezione di cinema

“Esplorare insieme alcune sfumature e problematiche dell’essere donna attraverso film di qualità”. E’ l’obiettivo che si propone la dottoressa Silvia Vincenzi, psicologa e psicoterapeuta che, con l’aiuto e la collaborazione di alcune donne e mamme di Sale Marasino, vorrebbe iniziare uno speciale laboratorio con il titolo di “FilmInsieme al Femminile”.

L’idea è quella di ritrovarsi ogni venerdì sera, fino a dicembre, all’interno dello studio privato della terapeuta (in via Ronco al civico 48), per guardare ed analizzare una pellicola cinematografica: da qui, arrivare ad una crescita personale attraverso il dialogo e la condivisione di pareri, idee e informazioni. E’ possibile richiedere qualsiasi informazione al numero di telefono 339 8675876.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy