La Prefettura informa che nella giornata di ieri si è svolta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica alla quale hanno partecipato i vertici provinciali della Forze dell’Ordine, i rappresentanti della Provincia, del Comune di Bergamo, della Polizia di Frontiera e dell’Esercito.
Nel corso dell’incontro, preso alto della prioritaria esigenza di concentrare ogni sforzo per contenere il contagio da COV1D-19, si è convenuto unanimemente di dislocare temporaneamente, a partire dal 21 marzo, il contingente di militari della “Operazione Strade Sicure” assegnato per attività di vigilanza presso l’aeroporto di Orio al Serio, nei servizi di controllo del territorio finalizzati all’osservanza delle particolari prescrizioni imposte per contenere la diffusione dal contagio da COVID-19.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy