Graziano Ferri, operaio 41enne di Brignano Gera d’Adda, ha perso la vita nel primo pomeriggio di venerdì 12 agosto sotto gli occhi di un collega, che, disperato, non ha potuto far nulla per salvarlo.

L’allarme è scattato intorno alle 13.50, all’interno della ditta Daila, specializzata in dolciumi e alimentari, in via Foscolo ad Azzano S. Paolo. I due operai stavano sistemando alcuni pannelli per conto di un’azienda bresciana sul tetto dell’edificio industriale. All’improvviso, per cause ancora da chiarire, un pannello ha ceduto e uno dei due, Graziano Ferri, è caduto nel vuoto da un’altezza di circa dieci metri. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 con un’ambulanza e un’automedica, ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Ferri. Sul posto anche i carabinieri di Stezzano e il personale dell’Agenzia per la tutela della salute di Trescore Balneario per i rilievi di legge. Graziano ferri L’uomo lascia nel dolore la moglie Elena e tre figli, di cui due gemelli. Il funerale sarà celebrato martedì 16 agosto.

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy