Carabinieri nuova auto

Nei guai per droga due giovani ed un uomo a Cene

Due giovani operai di cene sono stati segnalati come assuntori di droga dai Carabinieri di Fiorano al Serio che sono intervenuti in seguito ad una chiamata al 112 di Clusone per disturbo alla quiete pubblica nella zona di via Bellora, a Cene, in un appartamento, quando i carabinieri hanno fatto irruzione durante un droga party.

Dopo aver identificato i presenti i militari hanno trovato 20 grammi di marijuana, uno spinello di un grammo pronto per l’uso. Il proprietario dell’appartamento, un 45enne della zona, è stato denunciato per spaccio, i due ospiti sono stati segnalati come assuntori.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy