Cerca
Close this search box.
Suv sottopasso.jpg

Suv piomba sulla ringhiera del sottopasso a Boario Terme

Attorno alle 6.20 di questo sabato 11 gennaio a Boario Terme un Suv BMW è piombato nel vano del sottopasso sottopassaggio pedonale che si trova all’incrocio fra corso Italia e la ex-statale 294 della Valle di Scalve che sale verso Gorzone, rimanendo sospeso a mezz’aria, con il frontale incastrato contro una delle due pareti del sottopasso e le ruote anteriori nel vuoto.

Il conducente pè rimasto illeso, ma è risultato positivo all’alcol test al quale è stato sottoposto dai Carabinieri della stazione di Piancogno, che gli hanno immediatamente ritirato la patente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Darfo che hanno provveduto a rimuovere il Suv e a mettere in sicurezza il sottopasso. Vista l’ora, fortunatamente in zona il traffico era scarso e, soprattutto, il sottopasso non era utilizzato da alcuno.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle