Cerca
Close this search box.
carabinieri notte fiume

Spacciatore si getta nei canale per sfuggire ai Carabinieri

Operazione antispaccio dei militari della Stazione di Calcio a Torre Pallavicina: in manette è finito un marocchino incensurato di 24 anni, nullafacente, con una richiesta di permesso di soggiorno pendente alla questura di Ravenna.

Il blitz è scattato dopo alcune segnalazioni giunte in caserma da parte degli abitanti della zona, che indicavano un viavai di auto sospetto nell’area campestre che sorge nei pressi della ditta Farco Derma. I militari hanno subito attivato una serie di servizi di osservazione: eseguiti i primi appostamenti si sono subito resi conto che quell’andirivieni di veicoli era legato a un’attività di spaccio messa in atto da due stranieri. In un paio d’ore di appostamento hanno visto che i clienti arrivavano sul posto alla guida delle loro auto, abbassavano il finestrino e subito uno dei due spacciatori si avvicinava per vendere droga di ogni genere: cocaina, eroina e hashish. I carabinieri, raccolti tutti gli elementi necessari, hanno quindi deciso di passare all’azione: in quattro hanno circondato l’area e si sono mossi verso il punto dove stazionavano, in attesa del cliente di turno, i due spacciatori. Alla vista dei carabinieri i due sono fuggiti buttandosi in un canale lì vicino per attraversarlo: ma al di là del canale ad aspettarli c’era un altro militare che è riuscito ad acciuffarne uno, mentre il secondo si è dileguato. Addosso al marocchino sono stati trovati oltre 110 grammi di cocaina, 80 di eroina, 15 di hashish e quasi 5.000 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio. Il giovane è stato arrestato e portato nel carcere di Bergamo in attesa dell’interrogatorio di convalida davanti al gip.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle