Discoteca Curno.jpg

Chiusa per rissa una Discoteca di Curno

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Il Questore di Bergamo ha sospeso la licenza a una discoteca di Curno, la “Garota de Ipanema” dopo una rissa scoppiata nel locale domenica 29 dicembre.

Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, gli uomini della Volante della Polizia arrivati sul posto hanno identificato alcuni dei soggetti coinvolti, tre dei quali rimasti feriti. Sul luogo della rissa, all’interno del centro commerciale “Zebra” di via Fermi, è arrivata anche un’ambulanza del 118 che ha medicato uno dei feriti, con lesioni guaribili in 5 giorni, mentre gli altri due hanno rifiutato l’aiuto dei sanitari. Una volta sul posto, i poliziotti hanno effettuato degli accertamenti amministrativi sul locale, riscontrando alcune irregolarità che hanno portato alla decisione del Questore di sospendere la licenza nei confronti dell’esercizio per sette giorni. Prima dell’arrivo della Polizia i altri giovani che erano rimasti coinvolti nella rissa hanno fatto perdere le loro tracce.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy