Cerca
Close this search box.
Carabinieri nuova auto

Arrestato a Sovere marito violento

I Carabinieri di Sovere hanno arrestato nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 dicembre un 42enne dopo che la moglie era stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso, denunciando il marito per la violenza subita.

 

L’uomo nella serata di lunedì aveva iniziato a inveire contro la moglie con urla e poi l’aveva spintonata e picchiata sotto gli occhi dei loro tre figli. La donna ha subito chiesto aiuto per farsi medicare: aveva ecchimosi, lividi, graffi e sanguinava. Al pronto soccorso dopo le cure d’emergenza, dopo che i sanitari avevano emesso una prognosi di 10 giorni, la donna ha raccontato l’accaduto e a ha deciso di sporgere denuncia anche perché, come poi emerso, non sarebbe stata la prima volta che la donna veniva maltratta dal marito. I Carabinieri sono intervenuti immediatamente: l’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti. Il GIP di Bergamo si è riservato di decidere dopo che è emerso che a carico del 42enne risulterebbe già una condanna che risale solo allo scorso anno, a due anni, sempre per maltrattamenti.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle