carabinieri notte 608652.660x368

Controlli a tappeto in Valle Brembana

Controlli contro furti e incidenti stradali da parte dei carabinieri della Compagnia di Zogno, con l’impiego di 20 militari dei vari reparti, in tutto il territorio della Valle Brembana, con diversi posti di controllo in contemporanea.

Il totale sono state controllate 90 persone controllate e 40 automezzi; 15 persone sono state individuate per precedenti specifici per reati di tipo predatorio o inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti. La patente è stata ritirata a 4 persone; due ragazzi di 22 e 24 anni, di San Pellegrino Terme e Villa d’Adda, trovati alla guida delle proprie auto con un tasso alcolemico di 1,12g/l, e di 1,01 g/l; un uomo, sempre residente a Villa d’Adda, è stato trovato 2,11 g/l, 4 volte oltre il limite consentito. Un marocchino di 63 anni invece è stato trovato alla guida della propria auto, una Volkswagen Passat già confiscata lo scorso gennaio: anche per lui è scattato il ritiro immediato della patente di guida. Due i mezzi sequestrati: un uomo di 43 anni, con la patente scaduta da 5 anni, è stato trovato a bordo della propria moto risultata priva di revisione ed assicurazione ed un ragazzo di 28 anni originario della Costa d’Avorio controllato alla guida della propria auto priva di assicurazione.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy