Cerca
Close this search box.

Grave incidente nelle notte a Darfo con 3 ragazzi coinvolti

 

Grave incidente stradale in via Marconi a Corna di Darfo nella notte di mercoledì 3 agosto attorno alle 3: feriti in modo serio 3 ragazzi di 16, 17 e 21 anni. Il più grave trasferito in volo di notte al Civile di Brescia.

 

I tre stavano rientrando verso casa a Ceto: fors eper un colpo di sonno o forse per distrazione, il 21enne alla guida della nuovissima Fiat 500, sulla quale viaggiavano due amici di 16 e 17 anni, è andato a sbattere contro il muro artificiale posto a difesa del tracciato della strada comunale nella zona della “bala”.  Immediati i soccorsi: sul posto tre ambulanze, due di Camunia Soccorso ed una di S. Maria Assunta di Pisogne, i Vigili del Fuoco di Darfo, i Carabinieri di Piancogno, Breno e dell’aliquota Radiomobile; ha colalborato al soccorso anceh una Guardia giurata della sicurezza che transitava in zona. A Rogno nel campo sportivo autorizzato all’atterraggio notturno degli elicotteri è arrivato l’elicottero del 118 da Brescia per il rendez-vous con l’ambulanza di Camunia Soccorso che ha trasportato un ferito in codice rosso, trasferito a Brescia al Civile. Gli altri due feriti, uno in codice rosso e  l’altro in codice giallo,  sono stati trasferiti a Esine dalle ambulanze via terra. Le operazioni di soccorso, rilievi di legge, pulizia deL manto stradale dai detriti e rimozione dell’auto incidentata sono terminate verso le 5.00 del mattino.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle