Bracconiere abbatte camoscio sui monti di Niardo

Gli agenti della Polizia Provinciale di Brescia hanno individuato, seguito e fermato un bracconiere sui monti di Niardo che aveva appena abbattuto un camoscio in luogo impervio.

Lo avevano avvistato con il binocolo ed avevano anche individuato dove poteva aver nascosto l’arma, celata in un tubo di plastica, nell’anfratto di una roccia. L’arma è risultata illegale, priva di matricola e dei punzoni di legge. Al bracconiere è stato contestato il reato dell’abbattimento del camoscio in periodo di divieto generale di caccia, più i numerosi reati relativi al possesso illegittimo dell’arma, delle munizioni e del silenziatore ed è stato denunciato a piede libero. Il camoscio abbattuto dal bracconiere è poi stato recuperato e la carcassa è stata sottoposta a sequestro.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy