Bergamo, 16 nov – Si è tenuta nella serata di ieri la conferenza “La rotta degli schiavi, tra immigrazione e interessi umanitari” organizzata da CasaPound e che ha visto come ospiti e relatori Nicola Piscopello (Consigliere comunale ad Isso per CasaPound), Francesca Totolo (esperta di immigrazione), Andrea Tremaglia (consigliere comunale a Bergamo per Fratelli di Italia).
“L’immigrazione – spiega Nicola Piscopello – è uno dei temi più caldi del dibattito nazionale che vede fronteggiarsi da un lato chi a suon di “accogliamoli tutti” si dice a favore di un flusso migratorio continuo e dall’altro chi ne denuncia le zone d’ombra celate dal falso mito dell’accoglienza. Il governo giallorosso – continua – ha inasprito ulteriormente la situazione facendo diventare la nostra Nazione il campo profughi d’Europa”.
“Questa conferenza – conclude Piscopello – è solo la prima di tante che verranno organizzate nel corso dei prossimi mesi aventi come obiettivo quello di consolidare il fronte sovranista, unico avamposto in grado di ridare dignità alla nostra Nazione”.
Comunicato Stampa
ricevuta da Casa Pound