ambulanza notte

Investita da un’auto: 66enne muore in ospedale

Non ce l’ha fatta Maddalena Cadei, la pensionata di 66 anni, residente a Vigolo, che è stata investita in via Roma a Tavernola Bergamasca nella serata di ieri sabato 9 novembre.

Dopo l’incidente la donna era stata ricoverata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ma le sue condizioni già critiche, sono peggiorate con il trascorrere delle ore, portandola alla morte. Dalle prime informazioni la donna stava attraversando la strada in corrispondenza del bar Roma, quando un’auto l’ha travolta. Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno subito soccorso la donna chiamando anche il 112. Dopo le prime cure del personale medico giunto sul posto la donna è stata trasportata in ospedale in codice rosso, dove poche ore dopo è deceduta.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy