Cerca
Close this search box.
carabinieri caserma darfo

Arrestato egiziano per maltrattamenti in famiglia

A Piancamuno una egiziana di 35 anni è stata picchiata, minacciata e ricattata dal marito, un egiziano di 42 anni: questo martedì 5 novembre per fuggire all’ennesima aggressione, era scappata in strada e aveva chiesto aiuto. Poco dopo erano arrivati i Carabinieri a cui l’egiziana aveva confidato che da almeno 6 anni, da subito dopo il matrimonio, subiva maltrattamenti.

La donna a Piancamuno vive con i suoi tre figli minorenni e il marito che, secondo la denuncia presentata dalla donna, la maltrattava. L’ultimo episodio aveva visto addirittura la fuga della donna per strada dove l’egiziano sotto gli sguardi dei passanti aveva continuato a infierire sulla moglie. Erano stati i Carabinieri a fermare l’uomo e a portare la donna in ospedale con diverse ecchimosi al volto e senza una voluminosa ciocca di capelli sul capo. I militari avevano subito arrestato l’uomo e avevano sentito la versione della donna che aveva riferito di non mai denunciato il marito perché l’uomo era riuscito a farle credere che, se l’avesse fatto, le avrebbero portato via i bambini. Il GIP ha convalidato l’arresto dell’egiziano e ha disposto gli arresti domiciliari a casa di un parente.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle