carabinieri arresti

Arrestato con cocaina purissima

I carabinieri di Curno hanno intercettato a Ponte San Pietro un 48enne marocchino, una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, che alla vista dei militari ha forzato un posto di blocco.

Ma gli uomini dell’Arma lo hanno raggiunto dopo un breve inseguimento ha cercato di disfarsi di qualche dose di cocaina che i militari hanno però recuperato. In casa aveva oltre 220 grammi di cocaina purissima, 5 bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento delle dosi, due telefoni cellulari. In virtù dei suoi procedenti per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Bergamo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy