Elicottero bambino Costa

Grave 22enne investito a Lovere da ubriaco

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

A Lovere poco dopo le 19.30 in via Giorgio Paglia, un 22enne è stato travolto da un’auto condotta da un 28enne che aveva un tasso alcolico molto superiore a quello consentito ed è stato denunciato per lesioni stradali gravi.

Il 22enne è stato soccorso dall’ambulanza da terra del 118 che lo ha poi trasferito alla piazzola da dove l’elicottero del 118 lo ha trasferito in codice rosso al Civile di Brescia. Il tasso alcolemico del 28enne che lo ha investito era di di 1,22 milligrammi per litro: pertanto è scattato il fermo amministrativo della Bmw ed il ritiro della patente di guida con denuncia all’autorità giudiziaria per lesioni stradali gravi.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy