Cerca
Close this search box.
Elicottero 118 volo

Grave motociclista 38enne a Ponte Nossa

Incidente stradale questo martedì 8 ottobre, poco prima delle 7, a Ponte Nossa, lungo la strada Provinciale della Valle Seriana: grave un motociclista di 38 anni.

Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua moto. Gli automobilisti in transito hanno lanciato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto l’automedica del 118, l’ambulanza dei Volontari della Presolana e l’elicottero del 118 da Bergamo. Una volta stabilizzato sulla barella spinale, il 38enne è stato trasferito in volo e in codice rosso all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Clusone che hanno effettuato i rilievi del caso. Data l’ora in cui molti percorrono la Provinciale della Val Seriana per recarsi al lavoro, sul posto si sono formate lunghe code e rallentamenti fino a oltre le 9.00.

Condividi:

Ultimi Articoli

Il lago bianco è salvo

Legambiente e il comitato Salviamo il Lago Bianco, che da mesi si stavano battendo per fermare quello che a loro dire era un progetto che