Omicidio via Lombroso BS.jpg

Uccide la moglie e tenta di togliersi la vita

Cristina Maioli di 62 anni è stata uccisa dal marito Antonio Gozzini, di 79 anni, in un appartamento di via Lombroso a Brescia nel pomeriggio di venerdì 4 ottobre. L’uomo ha tentato di togliersi la vita (Foto: Il Giornale di Brescia).

Stando a una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe colpito la moglie al capo e alla gola mentre dormiva, poi avrebbe cercato il suicidio tagliandosi le vene. Sembra che all’origine dell’omicidio ci sia una grave crisi depressiva. Gozzini è ora ricoverato in ospedale piantonato dalla polizia. Sia lui sia la moglie hanno un passato lavorativo come insegnanti.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy