Cerca
Close this search box.
San Giovanni Bianco.jpg

Controllati 150 studenti a S. Giovanni Bianco

Nella mattinata di giovedì 3 ottobre i Carabinieri di Zogno, supportati dalle unità cinofile di Orio a Serio, hanno ispezionato i dintorni e l’interno dell’Istituto superiore di S. Giovanni Bianco, nell’attività finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività si è svolta nelle immediate vicinanze del plesso scolastico e delle fermate degli autobus: sono stati controllati 150 studenti dell’Istituto superiore presente sul territorio. In particolare, i controlli sono stati effettuati nelle immediate vicinanze del plesso scolastico ed al suo interno, con verifiche lungo i corridoi, nei bagni e nelle aule scolastiche, nei luoghi di abituale ritrovo dei giovani. Le operazioni si sono svolte senza intoppi: non sono state trovate sostanze stupefacenti. Il Comando di Zogno ha fatto sapere che le attività di controllo proseguiranno nei prossimi giorni.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle